Anticipazioni Amici 15: ecco i nomi dei nuovi concorrenti, sabato 21 novembre la prima puntata

È arrivato il momento per le anticipazioni Amici 15, la prima puntata del talent show andrà in onda sabato 21 novembre su Canale 5 alle 14.10.

Le anticipazioni Amici 15 si fanno sempre più interessanti, ormai la classe è pronta e noi siamo qui per svelarvi in anteprima i nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla prima puntata del talent show. Proprio ieri è stata fatta la registrazione e possiamo dirvi con certezza che su 35 aspiranti solo 20 sono riusciti a conquistare un banco.

La cantanti donne sono Chiara, Yvonne, Floriana, Irene, Federica e Carmela, mentre gli uomini Cristiano, Alessandro, Nick, Luca e Sergio e gli Aula 39. Per la categoria ballo, abbiamo invece Michele, Paolo, Alessandro, Andreas, Pasquale, Gabriele, Gessica, Daniela, Arianna, Antonella e Ottavia. Come vi abbiamo svelato con le precedenti anticipazioni Amici 15 quest’anno ci sarà anche la categoria Latino Americano ma non sono pervenuti ancora i nominativi.

In cattedra ci saranno come sempre Grazia Di Michele, Rudy Zerby, Carlo Di Francesco, Alessandra Celentano, Garrison Rocgelle, Veronica Peparini e Kledi Kadiu, a cui si sono aggiunto Fabrizio Moro, Marco Maccarini e Alex Braga per il canto, Natalia Titova per la danza latino americana. Continuate a seguirci per essere sempre informati sulle anticipazioni Amici 15.

Lascia un commento