Suicidio a Carrara: è il terzo in pochi giorni

Nuovo suicidio a Carrara. Si tratta del terzo in mento di una settimana. Un uomo di 57 anni ha deciso di mettere fine alla sua esistenza lanciandosi da un ponte a Madrignano. Lo scorso giovedì una donna di 41 anni si è buttata sotto un treno, mentre domenica mattina un 25enne ha scelto di volare dal ponte di Torano.

Il suicidio dell’ex muratore non è collegato con gli altri due ma la città di Carrara è scossa da queste frequenti tragedie silenzio. L’uomo era molto conosciuto in città e si erano perse le sue tracce da qualche giorno. Si era allontanato a bordo della sua vecchia auto e aveva lasciato a casa il cellulare. Era la prima volta che si comportava in questo modo e i suoi fratelli erano molto preoccupati per le sue sorti.

Immediate le ricerche da parte delle forze dell’ordine. Poi il ritrovamento del cadavere. Alcuni passanti ne hanno segnalato la presenza e i carabinieri sono giunti sul luogo per accertarsi dell’identità. La morte risale a qualche giorno fa. I traumi sono compatibili con la caduta, dunque la pista battuta è quella del suicidio.

Lascia un commento