Striscia La Notizia: Michelle Hunziker e Christian De Sica dietro il bancone

Sarà la coppia formata da Christian De Sica e Michelle Hunziker a condurre il tg satirico Striscia La Notizia dal 21 settembre

Un nome ce lo si aspettava, l’altro è una vera novità. Parliamo di Michelle Hunziker e di Christian De Sica, la nuova coppia chiamata a condurre Striscia La Notizia a partire dal prossima 21 settembre, giorno di avvio della nuova edizione del tg satirico. Dopo aver lasciato Tale e Quale Show dove partecipava in veste di giurato, De Sica si prepara dunque ad una nuova avventura al fianco di Michelle Hunziker; i due hanno già lavorato insieme a teatro e sul set di due cinepanettoni ma il loro incontro a Striscia La Notizia è del tutto inedito.

La ventottesima edizione del programma ideato da Antonio Ricci avrà quindi un esordio assoluto, quello di Christian De Sica che non aveva mai condotto il programma satirico. Per Michelle invece si tratta della quindicesima partecipazione al programma in veste di conduttrice, terza nella classifica delle partecipazioni dopo Ezio Greggio (42 conduzioni) ed Enzo Iacchetti (24 conduzioni).

Lascia un commento