Stefano de Martino ha acceso un cuoricino ad un post di Instagram di Emma Marrone, ma si tratta di un errore dell’admin

Qualcuno avrà notato che Stefano De Martino ha messo un cuore di troppo sul profilo Instagram di Emma Marrone. E visto che la cantante salentina è ritornata single, era facile pensare ad un ritorno di fiamma. In realtà l’errore è stato fatto dall’admin dell’account del ballerino che è sempre più innamorato della sua Belen.

Nel 2015 il like ha sempre il suo perché e può cambiare le carte in regola. Il post di Emma Marrone era molto riflessivo: “Tutto arriva per chi ha la pazienza di aspettare. Arrivano conforti, parole, soddisfazioni e belle notizie. Arrivano inaspettatamente, quando non sei a casa tua e ti manca qualsiasi cosa di essa. Non c’è un momento o un posto preciso in cui arrivano, arrivano e basta e tu le metti in tasca per non fartele scappare. Ora accavallo le gambe e così forse dormo meglio, qualcosa mi renderà felice e magari, chissà, mi farà sentire unica, migliore. Qualcosa di sicuro arriverà, bisogna solo aspettare”.

Come potete immaginare un apprezzamento di Stefano De Martino ad un pensiero del genere poteva avere un certo peso. In verità a Fabio Marantino che gestisce la comunicazione di Stefano De Martino, quel post è piaciuto così tanto che gli è sfuggito l’indice. Dopo un po’ è stato pubblicato un messaggio in cui spiegava quanto accaduto. Non si è reso conto che era ancora loggato con l’account di Stefano De Martino. Voi siete convinti che le cose siano andate davvero così?

Lascia un commento