Paola Barale non è più single? Per qualcuno ha una storia con l’attore Ben Affleck

Non si tratta di uno scherzo e non abbiamo nemmeno alzato il gomito questa sera. Tra le notizie di gossip di oggi a molti ne è sfuggita una incredibile: Paola Barale ha voltato pagina e sta frequentando l’attore Ben Affleck. Ogni lunedì noi vediamo Paola Barale su RaiDue, impegnata nel suo viaggio a Pechino Express 4 dove è in coppia con Luca Tommassini.

Dopo aver chiuso la sua relazione con Raz Degan, Parola Barale è pronta ad amare e più che voltare pagina ha svoltato la sua vita. Secondo il settimanale Novella 2000 il cuore di Paola Barale è rimasto libero per poco tempo perché ora sarebbe occupato da Ben Affleck. Sì, proprio lui, l’ex marito di Jennifer Garner.

Paola Barale e Ben Affleck si sono conosciuti a casa di amici comuni a Malibu, a fare da cupido sarebbe stato Colin Farrell. La nostra Paoletta è entrata nel giro hollywoodiano grazie al suo ex compagno che ha recitato in Alexander. Fonti vicine alla coppia dicono che la showgirl passi intere nottate su Skype con Ben Affleck e che lui abbia perso la testa per la sosia italiana di Madonna.

Subito dopo Pechino Express 4, Paola Barale ha raggiunto Ben Affleck per una vacanza nella sua villa. L’attore è così innamorato che vuole metter su famiglia con la biondissima Paola, ma per il momento vive ancora con Jennifer Garner per amore dei bambini. Occhi puntati sui prossimi tatuaggi di Paola Barale!

Lascia un commento