Un particolare messaggio blocca l’app Skype: attenzione!
Probabilmente saprete che in questi giorni è stato scoperto un particolare errore su iOS, quindi su iPhone e iPad: se si riceve un certo messaggio di testo, il dispositivo si riavvia immediatamente.
Un problema simile in queste ore si è verificato anche su Skype. È stato riscontrato sui sistemi operativi Android e Windows, mentre per ora si salvano solo i Mac.
In pratica l’applicazione Skype si blocca (in gergo tecnologico, crasha) quando riceve un messaggio che contiene i soli caratteri “http://.”. Il problema è stato segnalato sul forum di Skype, seguito dalla risposta di Microsoft: ”siamo consapevoli del problema e stiamo lavorando per fornire una soluzione”.
Per ora gli sviluppatori di Skype chiedono a tutte le persone che hanno accusato l’errore di eliminare il messaggio e poi di reinstallare Skype sul proprio dispositivo. Il bug è fastidioso visto che è inevitabile e visto che tutti i dati vengano scaricati dal cloud, per questo vi consigliamo di condividere questo articolo sui principali social network affinché anche i vostri contatti vengano a conoscenza del problema.
Amante del gossip e delle serie tv italiane e straniere scrive sempre in tempo reale le ultime notizie in esclusiva per voi.