I nuovi iPhone 6s che usciranno a Settembre, avranno probabilmente schermi migliori e saranno costruiti con della lega metallica anti-piegamento. Secondo il blog cinese Feng.com la Apple inserirà sul nuovo modello di telefono uno schermo a risoluzione Full HD nell’iPhone “piccolo”, quindi nel 6S, e uno schermo a risoluzione 2K (che raggiunge i 2000 pixel nel lato lungo) nell’iPhone “grande”, quindi nel modello 6S Plus.
Feng anticipa inoltre che sarà presente anche la tecnologia Force Touch su entrambi i modelli, per svolgere azioni diverse in base alla pressione che si fa sullo schermo, e infine l’eliminazione dei dispositivi da 16GB.
Un’altra novità riguarda una nuova lega metallica che ridurrà il rischio di piegamento. Tutti ricordiamo infatti ciò che successe lo scorso anno, quando a pochi giorni dall’uscita degli iPhone 6 ad alcuni utenti il dispositivo, da poco uscito dal negozio, si era piegato in tasca: questa nuova lega dovrebbe evitare che si verifichi nuovamente un problema del genere.
Amante del gossip e delle serie tv italiane e straniere scrive sempre in tempo reale le ultime notizie in esclusiva per voi.