Selvaggia Lucarelli difende Sara Tommasi

E’ tornata alla carica, Selvaggia Lucarelli, che ha pubblicato un altro post contro Andrea Diprè, l’attuale compagno di Sara Tommasi, in quanto proprio in questi giorni, i due innamorati hanno realizzato un nuovo video, un po’ troppo spinto.

La giornalista italiana, si è scagliata con l’ex avvocato, affermando: “Continuo a leggere articoli su Sara Tommasi e Diprè. Chiarito che lei sta male e lui si sta approfittando del suo malessere psicologico, forse sarebbe il caso di smettere di riportare i teatrini dei due per non far gioco al signore che ci guadagna in pubblicità e click”. Molto agguerrita, aggiunge anche che, tutti coloro che continuano a parlare del teatrino di Tommasi e Diprè, si rendono complici dello schifo.

Inoltre, da un altro video si è scoperto che la povera Sara è sola, a fianco non ha nessuno, proprio perché anche suo padre ha fatto gli auguri alla coppia, non interessandosi di quello che succede a sua figlia. Molto probabilmente, Sarà resterà per sempre sola e abbandonata da tutti, in quanto il prossimo 10 Giugno sposerà quell’uomo.

Lascia un commento