Selenza Gomez e Zayn Malik: c’è amore tra i due?

Tra Zayb Malik e Selena Gomez ora forse può scattare il vero amore, ecco le ultimissime indiscrezioni

Nuovo rumors tra Selena Gomez, “cantante” che sta sempre sulle prime pagine non tanto per meriti canori ma per gossip o simili, e l’ex componente degli One Direction Zayn Malik. L’ex directioners, dopo essere tornato single, ha iniziato a corteggiare un gran numero di ragazze tutte assieme, tra cui la bella Selena Gomez, anch’essa tornata single dopo un’avvincente storia d’amore con Zedd.

“Ovviamente so chi è Zayn, però la cosa è stata molto strana. Io non sapevo che mi seguiva. Grazie Zayn per seguirmi. Non l’ho ancora fatto, ma credo che lo farò”: era nato tutto così, con il follower tra Selena Gomez e Zayn Malik su Twitter, poi i due si sono iniziati a frequentare dopo che la stessa Selena Gomez aveva dichiarato alla stampa di trovarlo molto carino, fantastico, bravo, attraente ed essere desiderosa di poter collaborare insieme a lui.

In una recente intervista apparsa su Key 102 FM Manchester, Selena Gomez avrebbe dichiarato di essere attratta da lui ed essere affascinata dal fatto che, dopo gli One Direction, Zayn sta iniziando ad intraprendere una carriera solista.

Lascia un commento