Sean Penn cerca attori in fasce per il prossimo film

É stato pubblicato l’annuncio per il casting del nuovo film di Sean Penn, prima che voi aspiranti attori di Mondotalent inviate il curriculum, dovete controllare sulla carta d’identità se soddisfate il requisito principale perché pare che Sean Penn stia cercando neonati. Quindi donne gravide fatevi avanti!

Il film di Sean Penn, intitolato “The Last Face” narra la storia d’amore di due medici. La produzione ha specificato che la madre potrà assistere alle riprese. La richiesta strampalata della FilmHaven Entertainment è destinata a far discutere perché il California la legge vieta che vengano scritturati bambini al di sotto dei 15 giorni di vita, un Sudafrica invece è consentito, quindi la troupe si è trasferita nel continente nero. Tra le altre indiscrezioni trapelate, c’è il compenso di 77 dollari al giorno.

I protagonisti del film sono Charlize Theron e Javier Bardem e per la diva è molto difficile lavorare sul set con Sean Penn anche se le riprese sono iniziate un anno fa. L’uscita nelle sale americane è prevista per l’autunno.

Lascia un commento