Un altro figlio per Mariah Carey? Secondo indiscrezioni la cantante 45enne starebbe cercando di avere un figlio con il compagno James Packer
Un terzo figlio per Mariah Carey? A quanto pare la cantante di fama internazionale sarebbe intenzionata ad avere un bambino con l’attuale compagno, il milionario James Packer. Mariah Carey, 45 anni, ha già due gemelli, Monroe e Moroccan, concepiti insieme all’ex mariti Nick Cannon ma non avrebbe ancora deciso di fermarsi, almeno secondo quanto comunicato da una fonte alla rivista Life&Style: “Mariah ritiene che avere un figlio da James Packer sarebbe una benedizione. Lei vuole un altro bambino e dice ai suoi amici che non si sente vecchia per diventare ancora madre”.
Anche James Packer, 47 anni, è già padre di tre figli avuti dalle ex mogli ma sarebbe contentissimo di avere un altro bambino insieme a Mariah Carey. Sempre secondo i rumors della fonte infatti, il magnate avrebbe detto: “James ha sostenuto la Diva nella sua decisione di avere un altro bambino assicurandole la sua costante presenza e le migliori cure mediche”. Non solo un figlio: pare infatti che Packer a Carey siano pronti a compiere il grande passo e convolare a nozze.