Mariah Carey ancora mamma? vuole un figlio da James Packer

Un altro figlio per Mariah Carey? Secondo indiscrezioni la cantante 45enne starebbe cercando di avere un figlio con il compagno James Packer

Un terzo figlio per Mariah Carey? A quanto pare la cantante di fama internazionale sarebbe intenzionata ad avere un bambino con l’attuale compagno, il milionario James Packer. Mariah Carey, 45 anni, ha già due gemelli, Monroe e Moroccan, concepiti insieme all’ex mariti Nick Cannon ma non avrebbe ancora deciso di fermarsi, almeno secondo quanto comunicato da una fonte alla rivista Life&Style: “Mariah ritiene che avere un figlio da James Packer sarebbe una benedizione. Lei vuole un altro bambino e dice ai suoi amici che non si sente vecchia per diventare ancora madre”.

Anche James Packer, 47 anni, è già padre di tre figli avuti dalle ex mogli ma sarebbe contentissimo di avere un altro bambino insieme a Mariah Carey. Sempre secondo i rumors della fonte infatti, il magnate avrebbe detto: “James ha sostenuto la Diva nella sua decisione di avere un altro bambino assicurandole la sua costante presenza e le migliori cure mediche”. Non solo un figlio: pare infatti che Packer a Carey siano pronti a compiere il grande passo e convolare a nozze.

Lascia un commento