Scialpi e Roberto Blasi finalmente sposi, il rito è avvenuto a New York

 

Giovanni Scialpi e il compagno Roberto Blasi si sono sposati a New York presso il Marriage Lincense office ed ora si sentono cambiati, lo rivelano al settimanale “Chi”.

Adesso si sono dati un ruolo riconosciuto nella società ( ma non in quella italiana), non sono più una coppia di fidanzati, ma una famiglia vera.

I due hanno convissuto per sei anni, finalmente hanno fatto il grande passo, un momento davvero importante, perché adesso potranno dire “Quello è mio marito”.

Si tratta di un’emozione mai provata prima, è molto importante per una persona poterlo dire con fierezza e amore e trovare un posto nel mondo.

Scialpi e Roberto hanno lottato per il loro amore, hanno superato i pregiudizi delle famiglie e si sono sposati; inoltre, sperano che questo loro passo possa aiutare chi si scoraggia davanti alle difficoltà della vita e della società.

La loro scelta di sposarsi in America non è legata solo alla sfera emotiva, vogliono trasferirsi e aprire un’attività, un piccolo albergo a Los Angeles e sentirsi tutelati da tutte quelle leggi che in Italia mancano.

Non possiamo che fargli tanti auguri per una bellissima vita insieme.

Lascia un commento