Roverbella: bimbo investito è in coma

Un bambino di nove anni è stato coinvolto in un incidente stradale a Roverbella ex statale 249 a 150 metri nei pressi della struttura San Carlo, in grave condizioni è stato trasportato in ospedale, ma è in coma. Il piccolo di Pozzolo è stato trasportato con l’elisoccorso e ricoverato in rianimazione pediatrica all’ospedale di Brescia.

Attualmente, le sue condizioni sono molto gravi, in quanto il piccolo è in coma. Secondo quanto appreso dalle prime testimonianze, possiamo affermare che, molto probabilmente il piccolo di nove anni, fosse appena sceso dall’automobile con i suoi genitori, e si erano fermati nell’azienda agricola Luca Bacchi per acquistare della frutta. Tuttavia, appena sceso dall’auto con uno dei due genitori, il cane dell’agricoltore aveva iniziato ad abbaiare, spaventando in questo modo il piccolo che, è scappato e ha attraversato la strada. Nel momento in cui stava attraversando, è passata un’auto che lo ha travolto.

Il guidatore ha spiegato di aver tentato in tutti i modi di evitare l’incidente, ma non ci è riuscito ed ha investito il bambino di nove anni. L’automobile del conducente è finita in un collettore. Il conducente, un uomo di quarant’anni non è rimasto ferito gravemente, mentre il piccolo è in fin di vita. Dopo il drammatico incidente stradale, il piccolo è stato trasportato al Civile di Brescia insieme ai suoi genitori.

Lascia un commento