Pronostici Champions League, Leverkusen – Roma e BATE – Barcellona.

Pronostici Champions League e probabili formazioni, nel gruppo E terza gara della fase a gironi, Leverkusen – Roma e BATE – Barcellona, martedì 20 ottobre alle ore 20:45. 

Martedì 20 ottobre 2015 alle ore 20:45, il via alla terza gara della fase a gironi di Champions League, nel gruppo E gli incontri tra Leverkusen – Roma e BATE – Barcellona, qui di seguito vi offriamo le probabili formazioni che scenderanno in campo con pronostico a seguito.

Bayer Leverkusen: Leno; Wendell, Papadopoulos, Tah, Donati; Kramer, Kampl; Calhanoglu, Bellarabi, Mehmedi; Kiessling; Roma: Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Dzeko, Gervinho. I giallo-rossi di Rudi Garcia fin’ora a collezionato soltanto un punto in questa fase a giorni, anche se importantissimo appunto il pareggio contro il Barca poi i capitolini sono caduti malamente contro il BATE in Bielorussia; la prova che attende la Roma in terra tedesca domani sera al Bay-Arena è veramente difficile ed ostica, con i padroni di casa pronti a volare a quota 6 punti staccando la Roma rivale per il secondo posto. Le ‘aspirine’ soprannome dei rosso-neri tedeschi guidati da Roer Schmidt, in Bundesliga tentennano a decollare con un passivo di gol superiore a quelli realizzati può fa ben sperare i giallo-rossi, che invece in campionato sono secondi in classifica e vantano il miglior attacco con ben 20 gol fatti. Il nostro pronostico pertanto consiglia il segno Gol+Over 2,5 a quota 2.00.

Il secondo incontro da noi scelto, completa il girone E della Roma, un match sulla carta assai semplice per i campioni d’Europa in carica che affronteranno in terra bielorussa il Bate-Borisov. Le probabili formazioni che i due allenatori schiereranno in campo domani sera sono le seguenti Bate Borisov: Chernik; Mladenovic, Milunovic, Dubra, Polyakov; Yablonski, Nikolic; Volodko, Gordejchuk, Stasevic; Signevich; Barcellona: Ter Stegen; Roberto, Pique, Mathieu, Alba; Rakitic, Mascherano, Busquets; El Haddadi, Suarez, Neymar. I padroni di casa hanno dimostrato nell’ultimo incontro di Champions contro la Roma di poter mettere in difficoltà seriamente le difese avversarie con contropiedi rapidi e concreti, il fattore campo poi non indifferente crea un’atmosfera ostica per qualsiasi club ospite; i giallo-blù di Mr.Yermakovich di certo non regaleranno nulla ai blaugrana dei campionissimi, cercando appunto di mettersi in luce con una prova superlativa. Il Barcellona dal canto suo sà di non dover sottovalutare l’incontro ed a maggior ragione gli uomini di Luis Enrique cercheranno come a loro solito di chiudere la pratica nel minor tempo possibile; una rosa di tutt’altro calibro quella dei spagnoli che sembrano essersi ripresi anche nella Liga e che vogliono aggiudicarsi subito il primato nel girone con passaggio del turno. Il nostro pronostico favorito vede il segno 2+Over 2,5 a quota 1,85.

Lascia un commento