Pronostici Champions League, Arsenal – Bayern e Dyn.Kiev – Chelsea.

Pronostici Champions League, Arsenal – Bayern Monaco e Dynamo Kiev – Chelsea, i match più interessanti di questa 3° giornata della fase a gironi Champions League di martedì 20 ottobre 2015.

Noi di Mondotalent, vi offriamo i pronostici Champions League più allettanti e le probabili formazioni di alcuni match interessantissimi in questa settimana da ‘campioni’. Le sfide di rilievo che abbiamo sottolineato in questo martedì 20 ottobre 2015 per la 3° giornata della fase a gironi Champions League sono Arsenal – Bayern Monaco e Dynamo Kiev – Chelsea; i due club inglesi rispettivamente nei gironi F e G, stentano a decollare ed il loro rendimento fin’ora sta complicando l’obiettivo qualificazione.

Dunque, passiamo al primo incontro da noi scelto che vede scontrarsi nell’Emirates Stadium di Londra, i Gunners padroni di casa ed ultimi in classifica nel girone F, contro i campiono tedeschi del Bayern guidati da Guardiola; i bavaresi guidano in testa a punteggio pieno con 6 punti, hanno segnato la bellezza di 8 gol in due gare senza subirne neanche uno. Gli uomini di Wenger da tutt’altro canto hanno perso entrambi i primi due incontri, collezionando 5 gol subiti e solamente 3 fatti. Una sfida davvero molto bella, dove i campioni di Germania non si porteranno la vittoria da casa come successo tante altre volte, l’Arsenal vuole riscattarsi e cercare i primi punti nel girone che gli possano permettere di rialzare la testa e tentare nell’impresa qualificazione, o almeno il terzo posto contentino per scendere alla fase eliminatoria dell’Europa League; ma guai a concedere troppi spazi al Bayern che può demolire a suon di gol anche i Gunners. Questi i probabili ventidue che scenderanno in campo dal primo minuto Arsenal (4-2-3-1): Cech; Monreal, Mertesacker, Gabriel, Bellerin; Ramsey, Cazorla; Walcott, Ozil, Sanchez; Giroud; Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Alaba, Boateng, Martinez, Lahm; Alonso, Vidal, Thiago; Costa, Lewandowski, Muller. Il nostro pronostico vede molto allettante il segno X + Gol a quota 4,50.

La seconda sfida sottolineata è l’incontro del girone G, tra Dynamo Kiev – Chelsea; gli ucraini padroni di casa ospitano allo stadio Olimpico di Kiev, la corazzata di Jose Mourinho, pronti a balzare sopra in classifica proprio alla Dyn. Kiev che guida in vetta assieme al Porto con quota 4 punti; i ‘Blues’ dopo la vittoria in Premier di sabato scorso che ha rialzato parecchio il morale, è pronta a prendersi gloria anche in Champions. Dall’altra sponda i ragazzi guidati da Rebrov, giocheranno con il coltello tra i denti per continuare la striscia di risultati positivi che potranno valergli la qualificazione. Le probabili formazioni che scenderanno in campo sono le seguenti Dinamo Kyev (4-2-3-1): Shovkovsky; D. Silva, Dragovic, Khacheridi, Antunes; Sydorchuk, Rybalka;Yarmolenko, Veloso, Gonzales; MoraesChelsea (4-2-3-1): Begovic; Azpilicueta, Cahill, Zouma, Baba; Fabregas, Mikel; Ramires, Willian, Pedro; D. CostaIl nostro pronostico allettante vede il segno 2 + Over 1,5 a quota 3,40.

Lascia un commento