Pronostici Amici 13, chi vincerà?

I Dear Jack favoriti alla vittoria di Amici 13?

Manca ormai pochissimo alla partenza del serale di Amici 13: quest’anno, si parte il 29 marzo, con un appuntamento settimanale in onda ogni sabato in prima serata su Canale 5.
Il cast del talent show è ormai quasi del tutto definito (resta solo da individuare chi sarà il sostituito di Emma Marrone, nel ruolo di nuovo direttore artistico) e, naturalmente, già si comincia a ipotizzare chi potrebbe essere il vincitore della nuova edizione di Amici. Chi trionferà quindi nella tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi, dopo la vittoria di Moreno Donadoni dello scorso anno? Quest’anno, a giudicare dai pronostici delle ultime ore, potrebbero esserci delle sorprese non da poco.

Dopo aver conquistato il semaforo verde, i Dear Jack sono tra i favoriti per la vittoria. Si tratterebbe di una vera e propria notizia, se davvero il gruppo riuscisse nell’impresa di vincere Amici: secondo una regola non scritta, infatti, sono quasi sempre i cantanti a trionfare, con i ballerini fanalino di coda.

I DEAR JACK VINCERANNO AMICI?

Quest’anno, però, Amici ha aperto a nuove categorie, tra cui proprio le band musicali. E i Dear Jack – con il loro frontman Alessio Bernabei, protagonista della prima love story della classe sembrano essere tra i favoriti.
Nella puntata di sabato pomeriggio, la band ha fatto letteralmente impazzire il pubblico con la loro interpretazione di Sailing di Rod Stewart. E Rudy Zerbi ha mostrato di apprezzare particolarmente la band, per il loro percorso in salita delle ultime settimane.

Un’altra concorrente molto apprezzata dal pubblico è Federica Rigoli, ballerina siciliana 18enne, ribattezzata dai fan “Laetitia Casta” per la sua avvenenza. E proprio Federica è al centro del gossip per la sua presunta storia con Giacomo Castellana, ballerino 22enne, siciliano come lei. Secondo i fan, i due stanno già insieme da un pezzo: “Voi continuate a dire che non sono fidanzati per proteggere la loro privacy, ma ormai lo sanno pure i muri che stanno insieme!”, scrive qualcuno.
Secondo voi, chi potrebbe vincere la tredicesima edizione del talent?

Lascia un commento