I programmi tv stasera di martedì 24 novembre 2015 potrete seguirli sulla nostra rubrica dedicata alla programmazione televisiva del piccolo schermo in prima serata.
Oggi, martedì 24 novembre 2015, il piccolo schermo in prima serata offre un ampia lista di programmi tv stasera, film e fiction come sempre arricchiranno la buona visione del cinema da salotto, dove potersi rilassare in poltrona e gustarsi lo spettacolo trasmesso sul proprio canale preferito. Rai 1 offre alle ore 21:20 la fiction “Questo è il mio paese” in prima visione tv. Rai 2 presenta alle ore 21:15 lo show “Il più grande pasticcere” dove giovani professionisti della pasticceria si cimentano in ricette dolciarie sotto il giudizio di una giuria. Rai 3 propone alle ore 21:05 il programma “Ballarò” condotto da Massimo Giannini sui temi di attualità e politica. Rai 4 trasmette alle ore 21:10 il film “Nessuna Giustizia” con Jean-Claude Van Damme nei panni di se stesso, dove rimane vittima di una rapina in banca e viene sequestrato dai rapinatori che cercano di sfruttare la situazione per chiedere un riscatto, la polizia però pensa che Jean-Claude Van Damme sia un complice della rapina. Canale 5 offre alle ore 20:40 l’evento live “Calcio – Champions League – Barcellona Vs Roma“. Italia 1 presenta alle ore 21:10 il film “The Twilight Saga Breaking Dawn-Parte 2” il genere fantastico del regista Bill Condon, con i fantastici attori protagonisti Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner. Rete 4 propone alle ore 21:15 il programma show “La strada dei miracoli” condotto da Safiria Leccese. Rai movie trasmette alle ore 21:10 il film “Senza via di scampo” un genere thriller del 1987 con Kevin Costner e Gene Hackman, una storia intrigante dove uno è il segretario della Difesa a Washington, mentre l’altro è un ufficiale della marina pluridecorato, con storie di amanti in comune e tensione con la CIA. Iris offre alle ore 21:00 il film “La guida indiana” un genere western del 1959 diretto da Gordon Douglas, nel cast gli attori Clint Walker, Edward Byrnes, John Russell e Ray Danton. Italia2 presenta alle ore 21:30 il film “My soul to take” un genere horror ambientato nella città di Riverton, dove la leggenda narra che un serial killer tornerà per uccidere le sette persone nate nel giorno della sua morte, dopo sedici anni le persone condannate cominciano a sparire, e solo uno dei sette ragazzi condannati sembra sapere la verità. La5 propone alle ore 21:10 il telefilm “The Vampire Diaries – Stagione 6 – Episodio 15 – Lasciala andare” in prima visione tv. Cielo trasmette alle ore 21:10 il talentshow “MasterChef Italia – Stagione 4 – Episodio 21 – La finale”.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!