Martina Stoessel, Violetta ha un nuovo look: ai fan non piace il suo taglio di capelli

Martina Stoessel è sempre molto attenta alle tendenze e ha deciso di adeguare il look a quella invernale con un bel taglio di capelli.

Martina Stoessel ha deciso di dare un taglio alla sua lunga chioma. Tutte le donne quando prendono questa importante decisione hanno intenzione di cambiare, non solo look, ma direzione. Le fan della bellissima attrice che interpreta il loro idolo Violetta nell’omonima serie Disney non l’hanno presa bene. Un sito di gossip argentino ha persino dedicato un articolo al nuovo taglio di Martina Stoessel tanto da farne un caso.

Martina Stoessel con il carrè riccio sembra molto più sbarazzina, eliminata la lunghezza e lo shatush imitatissimo ha un’aria diversa e per certi versi anche intrigante. Non sappiamo se si tratta di una decisione personale o legata in qualche modo ad esigenze di copione, quello che è certo è che non si tratta di una parrucca come mostra in alcune foto pubblicate su Instagram. Nel film “Tini el gran cambio de Violeta”, che uscirà nelle sale nel 2016 potremmo anche assistere dal vivo a questo taglio di capelli.

Intanto sotto il punto di vista sentimentale tutto tace, i rumors su una love story tra Martina Stoessel e Jorge Blanco sono sempre più insistenti, soprattutto ora con con Peter sembra davvero essere tutto finito a causa del suo tradimento. Blanco ha sempre dichiarato che per lui Martina Stoessel è solo un’amica, sarà vero? Non ci resta che continuare a seguire le news su Martina Stoessel per scoprirlo.

Lascia un commento