Piero un pensionato di Schio, gioca i numeri del verbale preso per divieti di sosta e vince al lotto, colpo di fortuna per un signore che crede nella fortuna e gioca al lotto.
Una bella storia, accaduta a Schio, ad un pensionato di 62. Pochi giorni fa questo signore prende una multa con lo scooter per divieto di sosta, e rileggendo il verbale lasciatogli in mano dalla vigilessa della polizia municipale, viene illuminato da una grande idea: giocarsi i numeri al lotto del verbale.
Piero S. questo il nome del pensionato di Schio, racconta e a causa di un appuntamento importante, non si è curato di trovare un parcheggio, cosi ha lasciato il suo scooter intralciando le strisce pedonali. Appena ritornato allo scooter, si è accorto della multa lasciata dalla vigilessa e si è soffermato sui numeri del verbale, sentendo dentro di se il bisogno di puntarli al lotto.
Un trovata fortuna, che gli ha permesso di vincere 700 euro, con i quali si è ripagato abbondantemente la multa, e potrà fare un po di vacanza. Piero però spera di non prendere più altre multe e promette di essere più attendo nel parcheggiare il suo scooter, ma ringrazia la fortuna per questa vincita al lotto.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!