domenica , 17 Novembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Pechino Express >> Pechino Express 4, Yari Carrisi studia un format con Pico e di Naike dice che sono amici
Corso per casting tv
yari carrisi

Pechino Express 4, Yari Carrisi studia un format con Pico e di Naike dice che sono amici

Il viaggio di Yari Carrisi a Pechino Express 4 è stato brevissimo ma intenso. Il figlio di Albano Carrisi ha raccontato che ha accettato di partecipare al programma perché voleva farsi conoscere. La redazione l’ha contattato 4 giorni prima della partenza e ha colto l’occasione al volo perché tutti hanno sempre parlato di lui senza sentire la sua voce. E Yari Carrisi ha dimostrato di avere carattere a Pechino Express 4. L’esperienza è stata illuminante perché ha conosciuto Pico Rama e Naike Rivelli.

Pico Rama è stata una vera scoperta per Yari Carrisi che è abituato a viaggiare sin da quando era piccolo e spesso si ritrova a condividere esperienze con sconosciuti che diventano suoi migliori amici. Con Pico Rama è successo qualcosa di simile perché il ragazzo ha una cultura immensa ed è stato un compagno spirituale perfetto. Dopo la fine di Pechino Express 4, Pico e Yari Carrisi sono rimasti in contatto perché il giovane sta lavorando al suo album che uscirà ad ottobre. Sull’eliminazione Yari Carrisi ha le idee chiare: Andrea ha pensato “da maschio”. Sicuramente tra i due non scorre buon sangue. A sorpresa ha rivelato che le Persiane sono molto simpatiche e i montaggi sono studiati ad hoc.

Infine una rivelazione shock: con Naike Rivelli sono solo grandi amici. A quanto pare la figlia di Ornella Muti sognava di avere un figlio da tempo e quando ha visto gli occhi di Yari Carrisi è rimasta colpita ed è convinta di aver trovato la persona giusta. Forse si sono fatti prendere dagli eventi ma il loro sentimento pur essendo forte, non è amore.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

stellati_pechino express 4

Pechino Express 4: anticipazioni quinta puntata, i concorrenti saranno a nudo

Le anticipazioni della quinta puntata di Pechino Express 4 di questa sera ripartono dall’ultima tappa: …