Flavia Pennetta ospite a Tu sì que vales, sabato 19 settembre

Flavia Pennetta ha vinto gli UsOpen di tennis a New York ed è già ritornata in Italia, dove tutti attendono di vederla. In un tweet è stata annunciata la sua partecipazione alla seconda puntata di Tu sì que vales, il talent di canale 5 in onda il sabato sera. Flavia Pennetta è un talento tutto italiano che non poteva mancare nello show ecco perché la puntata di sabato è imperdibile e siamo sicuri che nella sfida degli ascolti riuscirà a stracciare Ti lascio una canzone.

La tennista Flavia Pennetta è stata invitata a fare la registrazione in settimana e anche se c’erano altre registrazioni, si vuole sfruttare l’occasione per parlare di talento. Una curiosità sulla 33enne brindisina è che ha rifiutato di partecipare a Porta a Porta di Vespa che aveva deciso di dedicare una fascia speciale a lei e alla collega/avversaria Roberta Vinci il 14 settembre. Sicuramente Flavia Pennetta ha fatto bene perché non ci si può sedere sullo stesso divano dove sono stati fatti accomodare dei mafiosi. Lo sport insegna ben altro, e il rispetto.

Chissà se Flavia Pennetta riuscirà a far muovere un po’ Gerry Scotti. Anche se ha annunciato il ritiro speriamo che non abbandoni la racchetta e che si dedichi allo sport in altri modo, magari insegnando. Intanto Flavia Pennetta pensa ai fiori d’arancio e a diventare mamma. Con Fognini è amore vero e sono una bellissima coppia.

Lascia un commento