giovedì , 14 Novembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Pechino Express >> Pechino Express 4, Giulia Salemi delle #Persiane è stufa delle critiche rivolte a lei e alla madre
Corso per casting tv
giulia salemi_pechino express 4

Pechino Express 4, Giulia Salemi delle #Persiane è stufa delle critiche rivolte a lei e alla madre

Giulia Salemi una delle concorrenti di Pechino Express 4, ha deciso di sfogarsi a Tv Sorrisi e Canzoni. Ha partecipato al programma in coppia con la madre, e non le piace il fatto che tutti le abbiano ricoperte di insulti.

Giulia Salemi e sua madre Fariba Mohammad Tehrani sono le #Persiane di Pechino Express 4. Le due non sono molto simpatiche e il pubblico da casa le ricopre di insulti. Eppure Yari Carrisi in un’intervista aveva detto che le #Persiane non sono così come vengono mostrate in televisione e che la produzione ha fatto un abile lavoro di montaggio delle riprese. Sicuramente Giulia Salemi è irriverente e arrogante, è una provocatrice per natura, però vorrebbe che venisse mostrato il lato umano che è emerso nel percorso.

Giulia Salemi e Fariba sono naturali e molto strane. Per esempio Fariba è iraniana ma cattolica, è superstiziosa e fa riti scaramantici. Giulia invece vuole entrare nel mondo dello spettacolo, dopo essere arrivata terza nella scorsa edizione di Miss Italia cerca di fare di tutto per riuscirci, ma la strada è molto difficile.

Giulia Salemi ha confermato che non scorre buon sangue tra lei e le #Professoresse e che stravedeva per Pinna, anche se Pico, Naike e il fratello sono molto simpatici. Sull’esperienza a Pechino Express 4 ha aggiunto che arrivare senza un soldo in un posto dove parlano una lingua diversa è un’esperienza che mette a nudo, e che fa vedere come è una persona nella vita reale, senza i filtri dei social. Dobbiamo crederle?

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

stellati_pechino express 4

Pechino Express 4: anticipazioni quinta puntata, i concorrenti saranno a nudo

Le anticipazioni della quinta puntata di Pechino Express 4 di questa sera ripartono dall’ultima tappa: …