Antonella Clerici ha un’ernia lombare, Federico Quaranta conduce La Prova del cuoco

Antonella Clerici, la conduttrice del programma culinario di Rai1, ha avuto un problema di salute. Ma niente paura, al suo posto c’è Federico Quaranta che non farà sentire troppo la mancanza della biondissima e simpaticissima Antonella.

Federico Quaranta è il supplente di Antonella Clerici. Spesso durante i primi giorni di scuola può succedere che i Professori di ruolo vengano sostituiti da qualcun altro, in televisione però se un conduttore viene sostituito all’improvviso ci sono due motivi: licenziamento o malattia. Nel caso di Antonella Clerici si tratta della seconda. E chi si è sintonizzato questa mattina al solito orario su Rai1 sarà rimasto sconvolto dal cambio di guardia a La prova del cuoco.

La puntata andata in onda oggi è stata registrata lo scorso 17 settembre, nella stessa giornata Antonella Clerici ha avuto dei problemi di salute che non l’hanno lasciata per tutto il weekend, e salire sul palco di Ti lascio una canzone 8 è stato molto difficile per lei. Chi ha visto lo show canoro, avrà sicuramente ascoltato la sua confessione in diretta, i costumisti per farla stare in piedi l’avevano impacchettata e lei non riusciva quasi a respirare. Le sue condizioni comunque sono migliorate e domani come sempre animerà il mezzogiorno degli italiani, tra ricette e simpatiche gag.

Non è la prima volta che Antonella Clerici abbandona la conduzione de La prova del cuoco a causa di un malore. Lo scorso anno ha dovuto fare i conti con il colpo della strega proprio il giorno prima di Halloween, ma negli anni precedenti colica renali, shock anafilattici e stress non le hanno dato tregua. Antonella Clerici non è bionica e tra impegni lavorativi e familiari il suo corpo non riesce a starle dietro.

Lascia un commento