domenica , 17 Novembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Pechino Express >> Pechino Express 4: chi è Piero Filoni che ha sostituito Luca Tommassini
Corso per casting tv
piero filoni

Pechino Express 4: chi è Piero Filoni che ha sostituito Luca Tommassini

Scopriamo chi è Piero Filoni, il nuovo concorrente di Pechino Express 4 che ha sostituito Luca Tommassini nella coppia degli #Artisti.

Nella quinta puntata di Pechino Express 4 abbiamo assistito all’arrivo di Piero Filoni. Purtroppo Luca Tommassini, che in coppia con Paola Barale erano gli #Artisti, ha subito un infortunio alla caviglia che gli ha impedito di proseguire il viaggio. La bionda sosia italiana di Madonna ha già avvertito il nuovo compagno, ma Piero Filoni è abituato a viaggiare.

Scavando nella vita del nuovo concorrente di Pechino Express 4 abbiamo scoperto che nella vita fa il cantante e il polistrumentista, una sorta di one man band che da 25 anni gira il vecchio continente a bordo del suo camper. Nella scheda presente sul sito di Pechino Express 4 c’è una descrizione molto particolare di Piero Filoni che a soli 40 giorni si trovava a bordo di una nave e a 12 anni in Kuwait, giusto per fare due esempi.

Per Piero Filoni non esiste un posto più bello di tutti gli altri ma solo quello che ha vissuto in maniera più intensa, e che ha condiviso con altri occhi più curiosi dei suoi. Chissà cosa penserà alla fine di Pechino Express 4.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Pechino Express terza tappa vinta dagli Espatriati, fuori i Compagni

La quarta puntata di Pechino Express ha decretato l’eliminazione di Scialpy e Roberto Blasi, il …