Paura per Emma Watson: volevano rapirla sul set

L’attrice Emma Watson è impegnata nelle riprese del remake del capolavoro Disney “La Bella e la Besta” nel quale vestirà i panni di Belle. Secondo un tassista londinese due uomini originari dell’Est dell’Europa che si trovavano a bordo del suo taxi, stavano parlando dei dettagli del loro piano di rapimento, fortunatamente è riuscito ad interpretare la loro lingua e ha avvisato immediatamente i responsabili degli studios dove si sta registrando il film e dove i due malviventi lavoravano come addetti alle pulizie.

A lanciare la bomba è stato il “The Sun” che ha raccontato che l’episodio si è verificato lo scorso venerdì. Nello stesso giorno è stata rafforzata la sicurezza e fuori dalla roulotte di Emma Watson è stata piazzata una guardia.

Ricordiamo che la giovanissima attrice Emma Watson è la testimonial ufficiale di una serie di campagne contro la disuguaglianza di genere e lo stalking. Nel 2011 anche lei è stata una vittima: quando studiava alla Brown University, le hanno inviato delle lettere minatorie e ha assunto un body guard. Anche lo scorso anno uno stalker è riuscito ad irrompere sul set di un suo film.

Il tabloid “Mirror” ha ascoltato una fonte anonima che ha dichiarato che la denuncia del tassista era “priva di fondamento”. In seguito anche il portavoce dell’attrice e la polizia hanno detto di non aver ricevuto segnalazioni. Emma Watson è davvero in pericolo?

Lascia un commento