Calciomercato Roma, Dzeko in stanby, Pjanic aria di addio?

Calciomercato Roma: Pjanic forse via, Dzeko e Salah sempre in stanby, Romagnoli con la testa al Milan

Il calciomercato della Roma, che alla luce del secondo posto della scorsa stagione ottenuto con fatica deve rinforzarsi più di ogni altra squadra, procede con notevole lentezza. Milan ed Inter si sono rinforzate, la nuova Juventus è un cantiere, Napoli, Fiorentina e Lazio cercano ancora un’identità anche se il club capitolino è forte di uno spogliatoio unito ed affiatato.

Nel frattempo Miralem Pjanic, da tempo punto fermo dello scacchiere di centrocampo di mister Rudi Garcia, pronuncia parole non molto rassicuranti per i tifosi romanisti: io sto bene a Roma, ma mai dire mai. E’ vero che la Roma è ben coperta in quel ruolo, ma la perdita del talento bosniaco sarebbe seria e complicherebbe i piani per portare Edin Dzeko alla Roma, in quanto lo stesso Pjanic sta facendo leva su di lui.

Edin Dzeko è convinto della destinazione Roma, ma le due squadre non trovano ancora l’accordo: il City chiede 25 milioni, la Roma ne offre 19. Salah, altro obiettivo di mercato della Roma, si allontanerebbe a causa del costo di ben 22 milioni di euro (ma Sabatini lo ha già perso lo scorso Gennaio, preferendogli il flop Doumbia), infine Romagnoli sarà schierato titolare nell’amichevole contro il Manchester City ma con la testa al Milan che lo vuole a tutti i costi.

Lascia un commento