Oroscopo Settimanale dal 26 aprile al 2 maggio 2021: cosa dicono gli astri

ARIETE dal 21/3 al 20/4

Occhio a quel Marte che da questa settimana si muove in modo subdolo nel vostro settore della famiglia. Non date spazio ai mutismi e ai malumori. Se i conti economici non tornano non prendetevela con i vostri familiari ma sedetevi con loro a considerare le eventuali soluzioni.

LEONE dal 23/7 al 23/8

Partner e collaboratori vi rimproverano di essere troppo aggressivi? Chiedetevi se per caso non abbiano ragione. Volete sapere qual è il problema fondamentale della vostra vita di relazione in questo momento? Non tanto l’incapacità di capire l’altro, quanto quello di saper ascoltare!

SAGITTARIO dal 23/11 al 21/12

Gli astri sembrano ignorarvi. Ma, anche se tutto fila liscio, non abbiate fretta di concludere un affare importante: chiarite tutto anche con il consiglio di un esperto. I più esposti all’errore sono i Sagittario nati tra i 13 e il 14 dicembre alle prese con Nettuno che spesso confonde le idee .

TORO dal 21/4 al 21/5

Buon compleanno! Mercurio e Venere nel segno e Marte amico attenuano la malinconia di fondo innescata da Saturno ostile. Ma non deprimetevi. Se siete bravi, potete coinvolgere la Luna che il 27 e il 28 percorre il vostro settore della coppia e farne una grande maestra di tenerezze. Auguri.

VERGINE dal 24/8 al 22/9

Rallegratevi e non siate timidi. Avete davanti a voi una settimana molto positiva. Mercurio e Venere in Toro sono in buon aspetto con Marte che brilla nel vostro cielo e tutti e tre potenziano le vostre doti. Siete lucidi, logici e grintosi. Insomma, potete fare tutto ciò che volete, anche l’amore!

CAPRICORNO dal 22/12 al 20/1

Con Marte all’opposizione vi sentite autorizzati a essere aggressivi in tutti i vostri rapporti pubblici e privati. Ma non potete pretendere di avere sempre ragione. Forse ogni tanto vale la pena di ascoltare le ragioni dell’altro e sforzarsi di comprenderle. Chissà, potreste scoprire di avere torto.

GEMELLI dal 22/5 al 21/6

Venere e Mercurio dietro le spalle parlano di maldicenze che possono sfiorare la calunnia il 29 e il 30, quando anche la Luna ci mette lo zampino. Che fare? Non prestate attenzione alle malignità. Tenetevi stretti i vantaggi che avete raggiunto e, come dice Dante,“non ti curar di loro ma guarda e passa”.

BILANCIA dal 23/9 al 22/10

Calma e sangue freddo. Da questa settimana Marte in transito nel settore del successo vuole farvi saltare i nervi. Non assecondate le sue provocazioni per non entrare in conflitto con colleghi e superiori. Vorrebbe dire imboccare la strada peggiore per ottenere ciò che desiderate. Ne vale la pena?

ACQUARIO dal 21/1 al 19/2

Una settimana impegnativa che richiede attenzione. Con Sole, Mercurio, Venere e Urano ostili animosità e gelosia corrono il rischio di farla da padroni.

A farne le spese saranno le persone a voi più vicine, alle quali forse indirizzerete input contraddittori. Controllatevi!

CANCRO dal 22/6 al 22/7

Che forza! Stimolato da tutta una serie di aspetti armonici, Marte è in arrivo nel vostro segno, carico di energie e di belle promesse.

Ma le vere novità arrivano da Venere che, sostenuta dal Sole e da Mercurio, vi sorride maliziosa. Se saprete assecondarla vi regalerà un mondo di amore.

SCORPIONE dal 23/10 al 22/11

Il cielo vi mette davanti a un bivio. Potete dare spazio a Sole, Mercurio, Venere e Urano in Toro che vi rendono aggressivi o beneficiare del trigono di Marte e di Nettuno che trasmettono forza. Nel primo caso l’equilibrio familiare sarà a rischio, nel secondo vi ponete come mediatori. La scelta pare scontata.

PESCI dal 20/2 al 20/3

Com’è piacevole la carezza di Marte in Cancro che, legandosi a Mercurio e Venere amici, facilita la comunicazione con gli altri, stimola la vostra affettività e l’amicizia e spunta le armi in mano ai vostri eventuali nemici. E allora, affrontate la settimana con allegria e vivetela di conseguenza.

Lascia un commento