Oroscopo di oggi, 2 settembre 2015 con la classifica dei segni più fortunati del giorno

Oroscopo di oggi 2 settembre 2015 con la classifica dei segni zodiacali più fortunati del giorno 2-9-2015. Fortuna per il Toro e Ariete, qualche piccolo problema per il segno dei Gemelli che dovrà attendere la luna nel segno, il Leone deve pianificare il suo rientro dalle ferie, programmando il lavoro e gli impegni, come ha fatto il segno della Vergine che oggi 2 settembre 2015 vede i frutti del suo lavoro per un oroscopo positivo. Sagittario dedito alla famiglia, un po’ meno il segno dell’Acquario che vedrà una richiesta palese della sua presenza in famiglia, conclude il segno dei Pesci che avrà una giornata ricca di emozioni con il proprio partner.

Andiamo nello specifico con l’Oroscopo di oggi per scoprire cosa dicono le stelle. Leggi anche l’oroscopo segno per segno per il 2 settembre 2015. 

Oggi l’oroscopo del 2 settembre 2015 è particolarmente fortunato per il segno del Toro, in cui l’ottimo andamento dei pianeti rende possibile un entrata economica imprevista e nuovi incontri possibili nel lavoro e nell’amore. Segue in seconda posizione il segno dell’Ariete che avrà una giornata positiva nel lavoro grazie a Plutone e Giove, che favorirà anche i rapporti con il partner creando una forte intesa. Il segno dei Gemelli avrà qualche piccola difficoltà ma la supererà grazie alla luna verso sabato, a seguire il segno del Cancro che vivrà una giornata serena e positiva che vi renderà pazienti e ottimisti, il Leone invece dovrà fermarsi e riflettere su cosa fare facendo il punto della situazione per organizzare il lavoro e gli impegni della famiglia. Gli amici del segno della Vergine vedranno arrivare i frutti del duro lavoro con un entrata economica anche notevole, giornata positiva anche per il segno zodiacale della Bilancia che renderanno rilassante la giornata del 2 settembre 2015. Lo Scorpione deve cercare di limitare il nervosismo, e non pensare che la situazione gli sta scappando dalle mani, presto tutto si sistemerà. Il Sagittario e il segno del Capricorno avranno grandi soddisfazione nel lavoro che gli doneranno una tranquillità economica che trasmetteranno anche ai famigliari, questo non vale per l’Acquario che deve fare attenzione alle priorità della famiglia donando ai propri cari un po’ più di tempo. Per concludere il segno dei Pesci che come indica l’oroscopo di oggi 2 settembre 2015, vivrà un intensa fase di innamoramento con il proprio partner.

Lascia un commento