Marco Bocci esce di scena da Squadra Antimafia 7 e svela le anticipazioni

Marco Bocci attore di successo della fiction Squadra Antimafia 7, in un intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, racconta la sua vita privata e svela le anticipazioni della settima stagione di Squadra Antimafia, in onda dal mercoledì 9 settembre su canale 5, anticipando che lui non ci sarà nella prossima stagione e verrà sostituito da Giulio Berrutti.

Anticipazioni della settima stagione di Squadra antimafia.

La settima stagione in onda da mercoledì 9 settembre, inizierà con il rapimento di Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci. Durante le indagini si scopriranno legami con la mafia ed i centri di potere economici e finanziari del paese, che stanno escogitando un piano per mettere le mani su una grande infrastruttura energetica che verrà costruita in Sicilia, con un ingente volume finanziario e di risorse.

Marco Bocci racconta tra le sue anticipazioni di Squadra Antimafia 7 che già dalle prime puntate scopriremo chi ha rapito Calcaterra, e vedremo il vice questore trasformarsi in un personaggio che verrà comandato dall’istinto e non dalla ragione, e preferirà uccidere i cattivi invece di consegnarli alla giustizia. Al suo posto entrerà in scena Davide Tempofosco, un altro vice questore interpretato da Giovanni Scifoni che mano mano diverrà sempre più importante.

Mentre noi vedremo la settima stagione, si sta girando l’ottava stagione di squadra antimafia, in cui Marco Bocci non ci sarà, le riprese si stanno svolgendo tra Roma e Catania e dureranno fino ad Aprile 2016. Il nuovo protagonista della fiction è Giulio Berrutti, un altro sex symbol, che interpreterà il nuovo questore in Squadra Antimafia 7.

Lascia un commento