Oroscopo di domani mercoledì 12 agosto 2015

Siamo giunti alla metà di questa difficile settimana dal punto di vista lavorativo, ma non dell’oroscopo. Anche se qualcosa sta cambiando perché troviamo i segni divisi in due gruppi. Cosa dicono le stelle per domani 12 agosto 2015? Scopriamolo insieme nell’oroscopo segno per segno.

Ariete: la stanchezza fisica e mentale non vi abbandona un attimo. Siete il segno dell’oroscopo che risente di più dello stress di metà settimana. Avete la testa già in ferie!!!

Toro: Giove vi regalerà fortuna in amore e sul lavoro. I single facciano molta attenzione agli incontri con vecchie fiamme. Potrebbe finalmente sbocciare qualcosa!

Gemelli: giornata iper positiva però non esagerate, rischiate di finire tutte le energie che vi servono per il fine settimana!

Cancro: Urano è molto ostile e potrebbero esserci dei problemi a livello coniugale. Piovono accuse anche dai conoscenti per dei fatti che avete commesso.

Leone: per la serie “a volte ritornano”, anche voi in questa giornata dovrete fare i conti con alcuni errori del passato.

Vergine: la Luna e Giove si divertono a spostare le pedine del caso su caselle fortunate. Clima sereno e disteso in famiglia, con gli amici e con il partner.

Bilancia: ottime notizie per i single che attendono da tempo il “grande amore”, mentre i fidanzati devono difendersi dalle accuse di un flirt.

Scorpione: siete il segno top del giorno, la vita vi sorride in tutti i sensi e scoprirete che la felicità può avere anche il sapore di un cono gelato con panna fresca.

Sagittario: buone prospettive per voi che siete alla ricerca di un colpo di fortuna. In amore però non rimuginate, la felicità è dietro l’angolo.

Capricorno: la Luna e Venere vi liberano da alcune scaramucce con il partner, i single invece devono mettere in conto qualche colpo di fulmine che vi lascerà stecchiti!

Acquario: “arriverà l’amore e avrà gli occhi verdi” ma anche azzurri, marroni… questo per dirvi di fare attenzione a chi incontrate sul vostro cammino.

Pesci: nuovi progetti creativi che mettono in moto la fantasia per tutti voi, lasciatevi condurre dall’istinto per prendere delle decisioni.

Lascia un commento