Calciomercato Lazio: Lucas Biglia al Manchester United, a detta dei giornali inglesi. Lotito chiede 50 milioni di euro per Lucas Biglia che ha il mal di pancia dopo le scelte della società.
In queste ore l’entourage del giocatore è in trattativa con la Lazio. Lucas Biglia, regista della Lazio, sembra che abbia le valigie pronte. Destinazione Manchester sponda United, ne sono certi i tabloid calcistici d’oltremanica. E se così non fosse, sarà molto difficile per la squadra bianco celeste trattenere il forte giocatore argentino perché oltre alla squadra inglese in fila ci sono Real Madrid, che aveva già fatto dei timidi sondaggi nelle settimane passate, ma anche il Paris Saint Germain. Insomma tutte squadre che quando decidono di prendere un giocatore lo fanno, forti di budget ultra milionari.
Biglia è da poco tornato dalle ferie, posticipate a causa della Coppa America, persa in finale dall’Argentina contro il Cile. Lucas aveva messo in mostra, se ancora ce ne fosse bisogno, tutto il suo talento. Tornato in Italia ha da poco giocato con la Lazio la Supercoppa persa contro la Juventus a Shanghai e una sua dichiarazione, dopo la partita, in cui diceva di non essere sicuro di rimanere a Roma, aveva messo in allarme la sua attuale società.
Lotito spara cifre astronomiche per comprare il giocatore, chiede 50 milioni di euro, ma è consapevole che visto il salary cap da lui imposto, Biglia da top player quale è difficilmente rimarrà per 2 milioni anno e sicuramente per 20/25 milioni di euro partirà.
A fine settimana di certo ne sapremo di più, ma è sicuro che non appena Lotito vedrà le offerte portate dal procuratore del centrocampista non potrà rifiutare, pena l’avere in squadra un campione triste.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!