Vi riportiamo qui di seguito l’oroscopo settimanale per quanto riguarda la prima settimana del mese che va dal 3 al 9 maggio 2021. Di seguito ecco tutte le previsioni segno per segno dell’oroscopo redatto da Carla cerri per il settimanale Gente
ARIETE dal 21/3 al 20/4
Di certo non vi rende felici questo Marte cancerino che potrebbe rivelarsi particolarmente difficile da gestire. Il rischio? Di essere insopportabili in famiglia e di affrontare scontri per il solo gusto di farlo. Autocontrollo è una parola a voi sconosciuta, ma adesso mettetecela tutta.
LEONE dal 23/7 al 23/8
La settimana si apre con la Luna congiunta a Saturno all’opposizione del vostro Segno che non sembra amato nemmeno da Venere e Mercurio. Insomma una settimana da semaforo rosso, nel corso della quale però il dialogo non manca. Peccato che la passione sia latitante e l’eros un miraggio!
SAGITTARIO dal 23/11 al 21/12
Una buona settimana. Siete scaltri, lucidi e persuasivi e potete portare a segno un bel colpo in campo professionale e nelle trattative di affari. Nel privato, bene.Il tempo trascorso con il partner è emozionante. Vi corteggiate e vi divertite a vicenda.
TORO dal 21/4 al 21/5
Buon compleanno, amici del Toro! La settimana si apre con una Luna di traverso che guarda bieca Saturno in Acquario e Urano nel vostro segno. Il cielo vi chiede di contare fino a dieci prima di agire. Siete preda di inutili contorsionismi mentali e molti, troppi, sospetti insidiano la vita di coppia.
VERGINE dal 24/8 al 22/9
Con Venere e Plutone solidali tra loro e sostenuti da Marte l’eros è un fiume in piena, ma non manca nemmeno il romanticismo. Tenetevi liberi da tutti gli impegni a eccezione di quelli con il partner. Siete single? La vostra sensualità può aiutarvi a superare le resistenze di chi desiderate conquistare.
CAPRICORNO dal 22/12 al 20/1
Una settimana a tinte contrastanti. Il conto in banca si assottiglia e voi dovete limitare le spese non necessarie, ma soprattutto dovete evitare investimenti azzardati. Nel lavoro bocconi amari da ingoiare, ma anche idee che aprono la strada a nuovi progetti. La vita di coppia? Litigiosa ma carica di passione.
GEMELLI dal 22/5 al 21/6
Eros focoso e litigi animati. Nell’intimità osate di tutto, ma la complicità non esce dalle lenzuola; è di questo che vi parlano la Venere all’opposizione del vostro segno e un Marte solidale. Fareste bene a evitare atteggiamenti critici perché tra accuse e ricatti rischiate fratture difficili da sanare.
BILANCIA dal 23/9 al 22/10
Il conto in banca piange: rattoppate le mani bucate. È vero che avete ottime chance sul lavoro, ma per ora sono chance, non denaro contante! Nel fine settimana qualche turbolenza sul fronte del cuore perché una Luna poco amica vi impedisce di abbandonarvi a momenti di tenerezza.
ACQUARIO dal 21/1 al 19/2
Giove, che si accinge a lasciare per un po’ il vostro segno, guarda accigliato Mercurio e Venere mentre Saturno resta in cattivo aspetto con Urano. Ci sarà un rallentamento sulla vostra tabella di marcia con contrattempi di ogni genere, ma la vostra tenacia (ossia, Saturno nel segno) vi garantisce la vittoria.
CANCRO dal 22/6 al 22/7
Una settimana di quiete. Il cielo sembra proprio non interessarsi a voi. Solo la Luna stuzzica i piaceri del palato. Se siete a dieta non fatevi tentare: potreste cedere con una certa facilità. In ogni caso, la moderazione a tavola è più che opportuna se vorrete superare indenni la prova costume.
SCORPIONE dal 23/10 al 22/11
Una settimana di tregua. La promettono in coro: la Luna che il 5 e il 6 percorre il segno amico dei Pesci, Marte in transito nel vostro settore del lontano e una Venere nel settore della coppia. Insomma, il boccino l’avete in mano, tirarlo dipende da voi. E voi non volete litigi e polemiche, vero?
PESCI dal 20/2 al 20/3
La settimana si apre con la Luna nel segno che ammicca a Venere in Cancro. I due astri vi regalano un pizzico di fortuna da spendere nel lavoro per mettere a segno un risultato che inseguite da tempo. Se volete tentate anche la sorte al gioco, con piccole puntate: sempre meglio non rischiare troppo.
Nato a Torino, ho studiato scienze politiche ad indirizzo Comunicazione Pubblica. Scrivo sul web dal 2009. Nel 2017 ho fondato Pensionipertutti.it, punto di riferimento per tutte le notizie a tema previdenziale. Appassionato di Sport, politica e videogiochi.