Nicki Minay torna sul palco: lato B esplosivo, una risposta alla “collega” Taylor Swift?
Diopo la furiosa polemica tra Nicki Minay e Taylor Swift, rispettivamente la più trasgressiva ballerina del momento e la cantante dell’anno (sbaragliata la concorrenza di Katy Perry, Lady Gaga e Rihanna), la prima ha deciso di ritornare sul palco in un tour mondiale per diffondere i suoi nuovi brani, i balletti e, più probabilmente, mostrare ancora una volta le sue sbalorditive forme del lato B più rifatto del mondo. La cantante e ballerina, che oltre al sedere si è rifatta seno, labbra, guance e vari interventi di lifting, ha un solo scopo: dimostrare che lei è meglio di Taylor Swift.
A colpi di trasparenze e provocazioni senza tregua, Nicki Minaj ha deciso di intraprendere una lotta a distanza con Taylor Swift (le due si erano attaccate dopo che la Minaj non era comparsa tra le nomination dei video dell’anno, poi la cantante di Trinidad e Tobago ha espresso la sua con un tweet al veleno nei confronti di Taylor Swift, trovando Katy Perry come migliore alleata in una battaglia verbale, dato che la Swift e la Perry non si possono vedere in nessun modo). Ed eccola qui, Nicki Mnaj in veste provocazione fatta persona, sventolare il suo didietro rifatto a milioni di persone, la sua arma migliore dato che la Swift (ed è risaputo) non ha per niente forma del sedere, a tal punto che Diplo (attuale fidanzato della Perry) tempo fa promosse una petizione per regalare un nuovo fondo schiena a Taylor Swift.
Nato a Torino, ho studiato scienze politiche ad indirizzo Comunicazione Pubblica. Scrivo sul web dal 2009. Nel 2017 ho fondato Pensionipertutti.it, punto di riferimento per tutte le notizie a tema previdenziale. Appassionato di Sport, politica e videogiochi.