Calciomercato Juventus: Bonucci rinnova, Maro Gotze si allontana

Calciomercato Juventus: è arrivata la forma per il rinnovo di Bonucci per i prossimi cinque anni, Mario Gotze invece si allontana

In una conferenza stampa è stato appena annunciato il rinnovo contrattuale di Leonardo Bonucci che lo legherà alla Juventus per altri cinque anni. Il difensore, colonna portante del reparto arretrato della Juventus e della nazionale italiana, dichiara di essere soddisfatto della sua scelta, ammette che la Juve è ancora notevolmente superiore alla Roma e che è contento del fatto che la Juventus sta investendo soldi e tempo su Rugani, proprio come fecero con lui nel 2010 (e la Juventus non se n’è mai pentita, in quanto Bonucci è diventato uno dei centrali migliori in Europa ed il suo valore si aggira tra i 30 ed i 40 milioni di euro).

Durante la conferenza stampa il presidente Andrea Agnelli ha dichiarato che questo è stato un segno di riconoscenza per quanto il fortissimo centrale ha dato al club torinese nel corso di tutti questi anni. Dopo le cessioni di Tevez, Vidal e Pirlo, per la Juve è tempo di blindare i suoi gioielli, ad iniziare da Rugani, giocatore su cui il club crede fermamente per il futuro. Per il capitolo calciomercato però si allontana Mario Gotze, il giocatore sembra essere intenzionato a rinnovare con il Bayern monaco.

 

Lascia un commento