venerdì , 6 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Reality Show >> Grande Fratello >> News Grande Fratello 14: Federica Lepanto ha le allucinazioni e Simone la abbraccia per consolarla
Corso per casting tv

News Grande Fratello 14: Federica Lepanto ha le allucinazioni e Simone la abbraccia per consolarla

Le news Grande Fratello 14 parlano ancora una volta di Federica Lepanto, la concorrente è sempre più stressata e ha delle allucinazioni.

Come vi raccontiamo ogni giorno con le nostre news Grande Fratello 14, la situazione all’interno della casa più spiata d’Italia è piuttosto pesante. Tra i concorrenti, quella che soffre di più è sicuramente Federica Lepanto, spesso vittima di bullismo da parte dei coinquilini, che ha mostrato un atteggiamento piuttosto ambiguo. Spesso ci chiediamo se stia recitando o se sia davvero così.

Le ultime news Grande Fratello 14 ci hanno lasciati un po’ perplessi perché Federica ha avuto delle allucinazioni. La ragazza ha avuto un’infanzia difficile e un’adolescenza segnata da problemi alimentari, ha più volte chiesto di incontrare uno psicologo senza ottenere risposta e forse la redazione dovrebbe prendere dei provvedimenti e allontanarla dalla casa.

Per molti esperti di news Grande Fratello 14 la vittoria di Federica appare scontata ormai, ma la salute viene prima di tutto. Mentre lavava i piatti ha visto una bambina che la fissava, si trattava del suo riflesso da bambina, e si è spaventata. Le telecamere del Grande Fratello 14 si sono oscurate per qualche minuto, poi Simone Nicastri è arrivato a consolarla. Il salernitano è l’unico amico che ha nella casa e lei si è rifugiata tra le sue braccia.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

GF 14: Federica in confessionale con l'audio aperto. Errore tecnico che potrebbe rovinare il finale

GF 14: Federica in confessionale con l’audio aperto. Errore tecnico che potrebbe rovinare il finale

Il GF14 sta per arrivare alla fine ma, per un errore tecnico, la sorpresa potrebbe …