Le anticipazioni Amici 2015 odierne ci portano alla scoperta delle prime assegnazioni ai cantanti e ai ballerini.
Nella scuola dei talenti di Canale 5 le lezioni sono già iniziate e gli alunni hanno scoperto quali pezzi dovranno riproporre e su quali brani dovranno danzare. Le anticipazioni Amici 2015 sono sempre molto interessanti, ma questo per il pubblico da casa, è sempre un momento tanto atteso. La prima lezione che hanno affrontato i ballerini di Amici 2015 è stata quella di danza classica con la severa Alessandra Celentano che ha già sottolineato il fatto che tutti gli alunni sono un po’ scarsi tranne Benedetta che ha definito una “divinità”.
Spostandoci nell’aula di canto invece ecco le prime vere anticipazioni Amici 2015 sulle assegnazioni, dopo che Marcello ha esposto le difficoltà a cui andranno incontro, ha iniziato ad elencare i pezzi: gli Aula 39 dovranno arrangiare “Waiting for love”, Cristiano deve misurarsi con “Trouble”, Luca con “Blurried lines”, per Nick c’è “Love the way you lie”, Lele dovrà cimentarsi con “Just the way you are”, Chiara invece con “Powerful”, poi c’è Elodie con “Dedicato”, Floriana con “Wrecking ball”, ad Yvonne spetta “You’ve got the love” e infine Sergio con “Hello” di Adele (una delle esibizioni più attese!).
Stefano e Marcello subito dopo hanno raggiunto i ballerini in sala relax con altre anticipazioni Amici 2015 sulle loro esibizioni. Il corpo di ballo maschile (tranne Luca) deve danzare sulle note di “Luca lo stesso”, coreografata da Garrison, Paolo e Alessio invece faranno una coreografia di Kledi, “Demons” e “L’ultima occasione” di Alessandra Celentano. Per Daniela e Gessica ci saranno due prove in comune, la coreografia di Veronica Peparini “Stupendo fino a qui” e “Bitch better have the money”. Le anticipazioni Amici 2015 terminano qui, secondo voi i ragazzi saranno all’altezza dei pezzi assegnati?
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.