News Grande Fratello 14: Federica e Alessandro nel garage si sono spinti oltre le carezze

Come previsto le news Grande Fratello 14 si fanno sempre più hot: i protagonisti sono Alessandro Calabrese e Federica Lepanto.

Galeotto fu il garage della casa del Grande Fratello 14 per Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, protagonisti delle odierne news Grande Fratello 14. I due concorrenti, associati dai produttori hanno dovuto trascorrere una settimana soli soletti in garage e in pochissimo tempo è scoccata la scintilla. Federica non ha fatto nulla per nascondere il suo interesse e ha provocato in continuazione Alessandro. Tra bacini e carezze sembrava essere nato un nuovo amore, ma le news Grande Fratello 14, come sappiamo, riportano ben altro.

Alessandro Calabrese, ha ritrovato la sua ex Lidia Vella, ed è scoppiato il caso tra le mura di Cinecittà. Alla fine il ragazzo ha scelto di tornare in garage proprio con lei e ora che sono lontani, Federica Lepanto sta raccontando agli altri coinquilini quello che è accaduto realmente la prima settimana del reality. A quanto pare Alessandro l’ha preceduta, e ha rivelato a tutti che spesso se ne andava in giro senza mutandine e che hanno fatto l’amore.

Federica Lepanto è molto ferita da questo atteggiamento e ha chiesto in confessionale di parlare con Alessandro per chiarire la situazione visto che lei non ha fatto nulla di male e gli ha mancato di rispetto. Ed ora cosa succederà? Non perdetevi le prossime news Grande Fratello 14 per scoprirlo.

Lascia un commento