Gossip Uomini e donne: Silvia Raffaele ha già fatto la sua scelta

Secondo il gossip Uomini e donne, Silvia Raffaele avrebbe già scelto con quale dei suoi corteggiatori iniziare una storia.

Bentornati al gossip Uomini e donne che oggi è molto più intrigante del solito perché pare che il trono classico si stia avviando verso una fase importante, ovvero la scelta. Quello che sta accadendo ai tronisti è apparso troppo prevedibile, quasi studiato a tavolino, ecco perché gli ascolti continuano a scendere. I fan del gossip Uomini e donne sono molto più attenti dei produttori alle dinamiche, quindi a breve ci potrebbero essere delle novità.

Il trono che desta più preoccupazioni è quello di Silvia Raffaele, l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Tutti gli uomini che scendono dalla scala non sono ancora riusciti a conquistare il suo cuore, tranne Rafael Valle. Le reazioni che ha avuto la 25enne calabrese ricordano molto quelle di Teresa Cilia e Anna Munafò nei confronti dei corteggiatori che hanno scelto, e quindi per il gossip Uomini e donne, Silvia sceglierà proprio il musicista italo-brasiliano.

Dopo aver eliminato Maurizio Falco, il prossimo potrebbe essere Gennaro Farella a meno che Silvia non deciderà di alimentare il gossip Uomini e donne approfondendo la conoscenza con Fabio, la new entry. Come andrà a finire lo sveleremo presto, voi continuate a seguire il gossip Uomini e donne di Mondotalent.

Reply