Meteo week-end 27/28 Giugno 2015, temporali sulle zone interne

Previsioni meteo week-end 27/28 Giugno, stabile e soleggiato al mattino, temporali sul Triveneto e sulle zone interne del Sud Italia

Il week-end in arrivo, quello di Sabato 27 e Domenica 28 Giugno, sarà all’insegna della stabilità su gran parte delle regioni d’Italia, con meteo favorevole quasi ovunque al mattino, ma non per tutte le zone italiane sarà così. A causa dell’afflusso di aria fresca da Nord, si potrebbero formare intensi temporali sulle zone del Triveneto nella giornata di domani, Sabato 27 Giugno, e del Sud per quella di Domenica 28 Giugno, ecco qui di seguito il meteo week-end nel dettaglio.

Sabato 27 Giugno sarà stabile e soleggiato, con formazione di temporali sul Triveneto a causa di correnti fresche che irromperanno dai quadranti settentrionali. I fenomeni si formeranno solo nel pomeriggio, molto basse le possibilità che i fenomeni raggiungano le coste.

Domenica 28 Giugno invece l’aria fredda scenderà più a Sud, causando la formazione di temporali di calore sulle zone interne (sempre nel pomeriggio) di Lazio, Campania, Basilicata, Molise, Puglia e Calabria. Il meteo nel week-end si annuncia stabile, ma non su tutte le zone.

Lascia un commento