Nelle ultime ore non si sta parlando di altro a Roma, ancor più della super sfida di questa sera tra la AS Roma e l’Internazionale di Milano: un tifoso ha postato un tweet sul proprio profilo taggando Medhi Benatia, ex difensore centrale in forze alla Roma nella stagione 2013/2014 (la prima di Rudi Garcia tra le file dei giallorossi, ora alla terza stagione). Fin qui nulla di speciale, se non fosse che Mehdi Benatia, che di certo non si è lasciato benissimo con l’ambiente giallorosso, ha deciso di retwettare il cinguettio del supporter giallorosso che augurava un ritorno del marocchino nella prossima stagione di mercato.
Il 26 Agosto 2014 è stata ufficializzata la sua cessione al Bayern Monaco per 31 milioni di euro, Sabatini ha sostituito il difensore con il più giovane Kostas Manolas che, autogoal a Genova a parte, sta disputando una sessione di campionato molto buona, condita da goal ed assist (come l’ultimo a Gervinho). Poche settimane fa è stato Sabatini stesso a ritornare sull’argomento, parlando anche del modo in cui si è lasciato con la Roma (“A riprendermelo lo riprenderei, ma vi ricordate come ci siamo lasciati l’anno scorso? Non bene…”), ora il tweet di un tifoso riuscirà a smuovere qualcosa?

Nato a Torino, ho studiato scienze politiche ad indirizzo Comunicazione Pubblica. Scrivo sul web dal 2009. Nel 2017 ho fondato Pensionipertutti.it, punto di riferimento per tutte le notizie a tema previdenziale. Appassionato di Sport, politica e videogiochi.