Masterchef Italia, Striscia e la pubblicità occulta della Knorr

 

tweetstrisciaAncora sotto attacco Stefano Callegaro, vincitore della scorsa edizione di Masterchef Italia. Striscia la notizia questa volta intervista Pierluigi Crosa, chef che ha lo stesso vincitore, quando quest’ultimo lavorava come promoter per la Knorr.

Secondo Crosa ogni chef promoter deve avere chiare competenze tecniche. Deve essere in grado di affiancare al meglio i venditori che si recano dai clienti per esporre le qualità del prodotto.

In questo caso si parla sempre della Knorr, e se ne parla così tanto che, durante la preparazione di un piatto, sullo sfondo campeggiano ovunque immagini del noto marchio italiano, scatenando i follower di Twitter.

“Ma vuoi vedere che alla fine scopriremo che state facendo pubblicità occulta alla knorr?”, si legge in uno dei Tweet. Se finora Striscia aveva smascherato truffe, con l’insistenza mostrata per il caso Callegaro e il continuo rimando ai prodotti Knorr perde credibilità. E il popolo attento di Twitter non perdona.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento