Chi vincerà Masterchef? Il parere dei bookmakers

Masterchef Italia 3, in semifinale Almo, Enrica e Federico

Oramai ci siamo, giovedì 6 marzo scopriremo chi è il vincitore della terza edizione di Masterchef Italia. Una stagione che anche quest’anno ha registrato un record di ascolti ed è stata caratterizzata da grandi personaggi come Rachida e Alberto.
Come abbiamo già visto in finale sono arrivati in tre: Enrica, Federico e Almo. Tre personaggi molto diversi tra di loro e tre personaggi molto forti, ma chi di loro vincerà l’ambito titolo?
E’ una risposta che conosceremo solo giovedì,quando per la prima volta la finale del Talent verrà trasmessa in diretta, in attesa del grande giorno non possiamo fare altro che affidarci ai pronostici e vedere su chi dei tre concorrenti puntano gli scommettitori.

I BOOKMAKERS DANNO VINCENTE ALMO O FEDERICO

Pare che, almeno stando ai pronostici dei bookmakers, i due favoriti siano gli uomini Almo e Federico, il medico che la scorsa settimana ha rischiato di uscire. Il dottore torinese e l’albergatore di Bari sembrano avere la meglio sulla simpatica toscana: puntare su di loro vale due volte la giocata. Due personaggi molto differenti, Almo e Federico; mentre il primo ha sempre avuto ottimi rapporti con tutti e si è fatto ben volere dal gruppo, Federico è un po’ l’antipatico del gruppo, un po’ come Tiziana Stefanelli, la vincitrice della scorsa edizione che trionfò nonostante tutta la squadra contro.

Per Enrica – secondo i bookmakers – le possibilità sembrano essere minori: per tutto il  programma è stata considerata un po’ un’eterna seconda. Vedremo se proprio nella volata finale riuscirà ad avere un colpa di coda e superare i suoi rivali facendo la felicità di chi ha puntato su di lei.

Lascia un commento