Ed ecco che a quanto pare finisce in tribunale l’inchiesta di Magnolia sul vincitore di Masterchef. Infatti la società produttrice della trasmissione ha evidenziato che non vi è alcuna documentazione che faccia risultare attività svolte da Stefano Callegaro che lo riconducano all’attività di cuoco. La società ha però deciso di agire in questa maniera in quanto ci sono testimonianze che affermano il contrario.
Quindi Magnolia affida ai giudici la valutazione dei requisiti di Stefano Callegaro vincitore di Masterchef, Stefano che venne anche Premiato con il Tapiro di Stiscia. La società ha fatto sapere che intende affidarsi al giudizio di un giudice sui requisiti che aveva Stefano Callegaro di partecipare alla trasmissione di cucina Masterchef.
Nel frattempo Magnolia fa sapere che oltre alla richiesta di un giudizio giuridico nelle scorse settimane ha anche svolto delle indagini molto accurate sulle precedenti esperienze di Stafano Callegaro vincitore di Masterchef e che fino ad oggi non risulta alcuna esperienza documentata come cuoco. Anche se si sono ascoltate alcune aziende per il quale Callegaro ha lavorato.
Amante del gossip e delle serie tv italiane e straniere scrive sempre in tempo reale le ultime notizie in esclusiva per voi.