Incidente Metro a Roma, 21 feriti per l’Incidente della Metro B

Questa mattina c’è stato un Incidente della Metro B di Roma. Sono almeno 21 i feriti ma al momento nessuno è grave. Due persone che erano a bordo della Metropolitana sono rimaste incastrate durante l’Incidente della Metro B. Il traffico era letteralmente paralizzato questa mattina.

Questa mattina sono rimasti coinvolti nell’Incidente due convogli della Metro B che andavano in direzione centro. Secondo le prime ricostruzioni pare che lo scontro tra i due treni è avvenuto poco dopo usciti dalla galleria. Al momento sono 21 i Feriti che erano a bordo dei due treni che sono stati vittima dell’Incidente.

Tra i feriti dell’Incidente della Metro B di Roma ci sono due che sono un pochino più gravi degli altri in quanto hanno riportato fratture al bacino ed alla clavicola. Gli altri 19 Feriti sono tutti con traumi lievi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e numerose ambulanze con il supporto delle auto mediche. Al momento pare che la causa dell’Incidente sia scaturita da un errore umano.

Lascia un commento