Masterchef ormai si è quasi arrivati al capolinea di questa fantastica avventura di Masterchef USA 5, ieri è andata in onda la diciassettesima puntata e la diciottesima. Puntate che precedono la finale. Nella puntata di ieri erano rimasti in quattro Courtney, Cutter, Leslie ed Elizabeth e sono stati divisi in due gruppi.
Masterchef USA 5 nella puntata abbiamo visto come le sfide non erano solo a livello culinario in quanto nella sfida Cooking a State-Ment uno dei concorrenti si è ferito con un coltello ed ha avuto bisogno di cure mediche.
Nella sfida di ieri di Masterchef Usa al momento che uno dei concorrenti si è fatto male, ha dovuto lasciare il suo partner da solo a finire tutto il lavoro. Alcuni di loro nella puntata di Masterchef hanno anche dovuto con il Pressure Test che prevede di cucinare alcuni piatti tipici della California. Anche se ieri c’è stato un eliminato può essere comunque soddisfatto del suo operato in quanto è arrivato quasi alla fine del Cooking Talent Show.
Amante del gossip e delle serie tv italiane e straniere scrive sempre in tempo reale le ultime notizie in esclusiva per voi.