Beautiful torna in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Bill, molto innamorato di Katie è sempre più convinto di formare una famiglia insieme alla donna e a loro figlio. Tuttavia, i piani di Bill, vengono sconvolti dal ritorno di Brooke Logan che torna a casa da Los Angeles dopo esser stata in Italia per un periodo di tempo.
Appena arrivata, Brooke si reca a Villa Forrester, dove si accorge di parecchi cambiamenti, forse anche non graditi. Questa, però, non è la cosa che l’ha turbata, ma la donna resta senza parole quando nota che il quadro di Stephanie è stato sostituito con quello di Maya. Nella puntata di oggi, capiremo se Katie accetterà la proposta di Bill. Ma cosa accadrà al ritorno di Brooke? Il protagonista della puntata odierna è ancora Rick. Nelle registrazioni precedenti, abbiamo visto che il giovane si è impossessato di una pistola per potersi vendicare di Caroline. Inoltre, durante la nuova puntata assisteremo anche a un duro diverbio tra Quinn e Brooke.
Quale è il motivo della loro discussione? Dunque, la causa è la recente situazione di Hope che ha perso il suo bambino dopo aver litigato duramente con la Fuller. Brooke raggiunge Deacon a casa per aggiornarlo sulla situazione di Hope, ovvero che la giovane donna si è trasferita a casa della madre che vive in Italia. Cosa accadrà ancora? Non resta altro che seguire le puntate successive della soap opera.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.