Martina Stoessel non sognava di cantare e recitare: ecco la verità sulla vita di Violetta

Martina Stoessel non finisce di stupirci. L’attrice che interpreta Violetta ha confessato che nella vita voleva fare altro. Cosa?

Martina Stoessel ha messo in soffitta i panni di Violetta ed è pronta ad affrontare il suo futuro lavorativo a testa alta tra progetti e sfide entusiasmanti. La cantante argentina ha firmato un contratto con l’etichetta Hollywood Records e sta per lanciare il disco da solista. Ma non finsce qui, perché Martina Stoessel è impegnata anche nella promozione del nuovo film Tini – La nuova vita di Violetta, che segna il suo abbandono definitivo al personaggio che l’ha resa famosa.

Noi di Mondotalent seguiamo spesso gli spostamenti di Martina Stoessel e negli ultimi giorni la cantante e attrice argentina è nel nostro bel paese per girare alcune delle ultime scene della pellicola cinematografica insieme ai suoi amici di sempre e al fidanzato. Tuttavia, pare che i piani di Martina Stoessel fossero altri. Sin da piccola infatti era appassionata di moda e desiderava condurre un programma a tema. Sicuramente ci sarà tempo, non credete anche voi?

Lascia un commento