Gossip Uomini e donne: Amedeo Barbato non sceglierà Sophia Galazzo

Nel nuovo appuntamento con il gossip Uomini e donne del trono classico, ci occuperemo di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo.

Tutti quelli che seguono il gossip Uomini e donne del trono classico hanno subito notato che nonostante la sua bellezza, Sophia Galazzo non è entrata nelle grazie di Amedeo Barbato. La corteggiatrice ha mostrato di essere molto più matura della sua età, ricordiamo che ha solo 18 anni, mentre Amedeo a fine anno spegnerà 30 candeline. Sophia ha un atteggiamento pacato ma quando è arrivata Melissa ed è arrivato il bacio al primo appuntamento, si è lasciata andare. Amedeo però è riuscito a rimediare e per il gossip Uomini e donne durante l’ultima esterna è successo qualcosa che ha fatto tornare il sorriso sul volto della giovanissima corteggiatrice.

Agli occhi del gossip Uomini e donne non sono sfuggite le frasi criptiche che la Galazzo ha pubblicato su Instagram, accompagnate da scatti che lasciano pochi dubbi. Il coraggio non le manca, ma il carattere non è compatibile con quello di Amedeo, ecco perché non sarà la sua scelta. Per lei potrebbe valere il discorso “la verità è che non gli piaci abbastanza”. A questo punto non ci resta che seguire l’evoluzione del trono classico e tenere d’occhio i prossimi gossip Uomini e donne su Melissa.

Reply