Martina Stoessel: il set di Violetta a Scopello distrutto dalla pioggia

Brutta disavventura per Martina Stoessel, impegnata a Scopello sul set del nuovo film di Violetta. La pioggia ha distrutto tutto.

Povera Martina Stoessel, non basta la pioggia di critiche sul suo conto a rovinarle la vita, ora ci si mette pure la pioggia vera. Poco prima del primo ciak del film di Violetta alla Tonnara di Scopello un nubifragio ha distrutto parte del set. Il film di Violetta verrà girato tra Catania, Taormina, Trapani e Palermo. Parte delle riprese interne sono state effettuate nello splendido Teatro Bellini di Catania e nel Teatro Antico a Taormina. Circa duecento comparse hanno avuto l’onore di prendere parte al film di Violetta, tratto dalla famosa serie tv Disney.

La pioggia e la mereggiata che ha interessato la zona di Scopello ha rovinato l’attrezzatura tecnica oltre alla scenografia e se è vero il detto “set bagnato, film fortunato”, l’avventura cinematografica di Martina Stoessel è destinata ad avere molto successo e a sbancare tutti i botteghini. Intanto parte delle attrezzature che sono state salvate sono state trasferite a Castellammare per registrare delle scene al porticciolo.

Al fianco di Martina Stoessel, Tini per tutti i fan, ci sono altri personaggi amati dal giovane pubblico come Jorge Blanco che in tv è il suo fidanzato Leon, Mercedes Lambre che interpreta Ludmilla la sorellastra di Violetta, e anche Maria Clara Alonso che indossa i panni di Angie. Il cast di Violetta rimarrà altre due settimane in Sicilia mentre per il film dovremo attendere maggio 2016.

Lascia un commento