Gossip Grande Fratello 14: uno dei fratelli Tuccillo difende Luigi dicendo che non è costruito

Il gossip Grande Fratello 14 di oggi si sposta fuori dalla casa di Cinecittà dove uno dei fratelli Tuccillo ha parlato di Luigi.

Francesco Maria Tuccillo, fratello di Luigi è intervenuto nel gossip Grande Fratello 14 che riguarda Luigi e ha rigettato tutte le accuse che gli sono state rivolte, da falso a manipolatore, passando per stalker e bullo. Giovanni Angiolini è il concorrente che è stato più duro, ma nel suo caso, chi conosce bene il gossip Grande Fratello 14 sa benissimo che si tratta di una scenata di gelosia visto che lo scrittore napoletano ha puntato la sua amat Mary Falconieri.

Francesco Maria non segue la diretta 24 ore su 24 perché non può togliere del tempo al suo lavoro, però le battute di Luigi Tuccillo non erano così pesanti ed è eccessivo parlare di stalking e bullismo. Il gossip Grande Fratello 14 quest’anno è diviso tra i triangoli amorosi e i risvolti psicologici scaturiti dai comportamenti dei concorrenti, tanto che ci chiediamo come mai non sia intervenuto uno psicologo.

Il fratello di Luigi Tuccillo ha svelato agli amanti del gossip Grande Fratello 14 che ha un carattere particolare aggiungendo che non vi sono vie di mezzo: o si ama, o si odia! Nel passato di Luigi c’è la professione legale e forense ed era uno dei migliori penalisti, poi ha lasciato tutto per aprire un lido, successivamente ha lavorato in un ospedale di Emergency in Sudan e in una banca in Kenya. Dopo qualche anno all’estero è tornato in Italia per scrivere e se il gossip Grande Fratello 14 su di lui non vi interessa, provate a leggere il suo primo libro “Sangue sulle città”, parla del terrorismo e delle Brigate Rosse a Napoli.

Lascia un commento